Colori d’Autunno – L’Autunno di BLOG UNITI

L’AUTUNNO ormai è cominciato e già inoltrato e, a dirvi la verità, non è una stagione che mi piace.

Le giornate si accorciano, comincia il freddo, l’umido e la pioggia e, assieme al tempo, diventa variabile e scostante anche l’umore.

Spesso mi sento stanca e senza voglia di fare e passerei volentieri le giornate a poltrire con un bel libro, provando poi un senso di vuoto e di inutilità tutt’altro che soddisfacente.

Quest’anno poi è un anno strano, è stato un anno difficile a livello di salute e di affetti e ora spero sia arrivato il tempo dei cambiamenti e delle sfide (teniamo le dita incrociate).

Per cominciare una sfida tutta mia ho pensato di organizzarmi, prendendo spunto dal web, un

Autumn Challange

Ho pensato che se è vero che la vita è breve, il tempo e poco e bisogna godersi quello che si ha, allora perché non cominciare a vedere il lato bello di questa stagione e cercare di godersi l’autunno 2013.

Ho creato una lista delle cose belle dell’autunno e mi sono ripromessa di stare attenta agli attimi  e di cercare di catturarli, cercando di vivere un autunno ricco di bei piccoli momenti.

L’idea è di collezionare questi momenti, in forme più o meno varie (vediamo cosa succederà) e di condividerli. Se poi vi stuzzica l’idea, non esitate a partecipare il progetto prendendo spunto da me o creando la vostra lista di attimi magici. Se lo fate mi farebbe piacere saperlo per condividere meglio l’esperienza, e perciò non esitate a scrivermi.

A tutti un BUON AUTUNNO!

PS: Grazie a Maka per l’idea nel suo post: http://makawrites.blogspot.it/2013/09/aria-dautunno.html

This entry was posted in Events and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

3 Responses to Colori d’Autunno – L’Autunno di BLOG UNITI

  1. robby says:

    Ciao
    bello questo post e anche il tuo mese di ottobre mi piace.

  2. robby says:

    mi sono dimenticata di dirti se posso fare fotografie basandomi sulla tua lista…naturalmente poi dico da dove ho preso l’idea della foto.
    Ti lascio mia email: ciaorobby@yahoo.it

    • Chiara Go says:

      Ciao Robby,
      Grazie mille per i complimenti, sono contenta che ti piaccia l’idea e sono contenta che voglia farla anche tu., usala pure! Poi se fai un post sul tuo blog fammi sapere il link che così lo metto sul mio blog!
      Buon lavoro,

      Chiara

Leave a Reply

