My January in Shots

E’ già passato un altro mese ed è stato un mese estremamente impegnativo. Abbiamo aperto l’ufficio, come vedrete nelle foto del 7 gennaio, e siamo stati presi in una giravolta di avvenimenti e burocrazia e tanto tanto interesse. Molti infatti sono entrati a chiedere informazioni e quindi sono complessivamente molto soddisfatta. Ora sono qui, distesa sul divano cercando un po’ di relax dopo 10 ore in ufficio.

January

 

Mi sono dovuta un po’ sforzare di fare questo post, perché avevo ben poca voglia di lavorare al computer e mi dispiace molto essere in ritardo ma come ogni mese ho provato una grande soddisfazione a rivedere i tanti momenti passati con i miei amici ritrovati e con le nuove conoscenze.

Ringrazio come ogni mese Eugenia per aver organizzato questo bellissimo avvenimento mensile e a Roberta per aver preso le redini per gennaio.

E ora ecco le mie foto (su alcune ho un po’ barato, scaricandole da internet, ma volevo ricordare comunque le uscite con i miei amici e di cui non avevo fatto le foto 😉

This slideshow requires JavaScript.

Ed ecco la lista dei blog che hanno partecipato:

This entry was posted in Events and tagged , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to My January in Shots

  1. maria says:

    Ahah, la vignetta col gufo è perfetta! Ok, io il caffè non lo sopporto, però conosco persone che senza la mattina assomigliano a dei gufi incazzosi 😀 (io sono più sullo zombie andante)

    • Chiara Go says:

      Eh sisi… se avessi la forza di farmi la foto appena sveglia, prima del caffè, credo che non servirebbe nemmeno photoshop per farmi assomigliare al gufetto. Il problema è che per me il dopo il caffè sarebbe da riscrivere con “dopo il 4° caffè” 😉

  2. marghe says:

    Wuauuuu quanta tecnologia sei avanti .
    Un abbraccio

  3. Kika says:

    Simpatica la foto del gufo/allocco! :))
    Bella idea di far scorrere le foto.
    In bocca al lupo per la nuova attività!

Leave a Reply

