Diari di Viaggio Festival a Ferrara (9-10-11 Maggio 2014)

Eccomi qui, a ritagliare un po’ di tempo tra le attività frenetiche dell’ufficio e non solo. E’ passato un po’ di tempo e nella mia testa le idee per dei post ci sono, quello che manca è il tempo e spesso la connessione internet. Allora visto che ho finito or ora di iscrivermi ad un evento spettacolare ho pensato di fermarmi due minuti per pubblicizzarlo a tutti voi.

Si tratta del Festival di Diari di Viaggio che si svolgerà a Ferrara il 9-10-11 Maggio. Ecco la locandina:

Image

Il Festival è alla seconda edizione ed è organizzato dall’Associazione Autori Diari di Viaggio e lo scorso anno ha avuto un’affluenza pazzesca. Io parteciperò per la prima volta e non vedo l’ora perché mi darà modo di dedicarmi alla mia passione dell’Urban Sketching assieme a un sacco di artisti e appassionati da cui potrò senz’altro imparare un sacco. Ci saranno vecchi amici con cui ritrovarsi per l’occasione e spero di conoscere tante persone nuove accomunate da questa passione e pronte a condividerla.

Vabbè non posso raccontarvi molto altro perché non ne so molto di più ma ecco il programma e se avete bisogno di maggiori informazioni non esitate di andare al sito www.autoridiviaggi.it e di contattare gli organizzatori.

PS l’evento è dedicato anche agli appassionati di fotografia!!!

Image

This entry was posted in Events, Urban Sketching and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

