Esponendo i miei Carnet a “Matite in Viaggio”

LOCANDINA_2014_fronte

Locandina della Mostra

Il 10 di ottobre si sta avvicinando a grandi balzi. Non vedo l’ora di essere a Mestre per l’apertura di “Carnets, Pensieri, Parole” la quarta edizione della mostra internazionale di Matite in Viaggio presso il Centro Culturale Candiani di Mestre (info su www.matiteinviaggio.it).

Sono felicissima perché mi è stata data la possibilità di esporre gli sketch dedicati alla mia città che sto riscoprendo sotto una nuova veste e che mi sta facendo innamorare giorno dopo giorno con i suoi scorci e le sue linee.

 

Palazzo del Lloyd in Piazza Unità d'Italia

Palazzo del Lloyd in Piazza Unità d’Italia

Ma soprattutto sono entusiasta all’idea di rivedere tanti sketchers che reputo ormai essere degli amici accomunati da questa passione e spero di conoscerne tanti nuovi con cui condividere magici momenti alla scoperta del particolare e del dettaglio.

Venerdì sarò a Mestre per l’apertura e sabato vorrei andare a sketchare a Venezia, e chissà che non ci scappi un giro alla biennale. Vi farò sapere quello che riuscirò a fare… nel frattempo un invito a tutti voi a venire a Mestre per la mostra!

Advertisements
This entry was posted in Drawings and Sketches, Events, Urban Sketching and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s